Contenuti per data

Altre comunicazioni

12 Ott 18 Ciclo di seminari sulla didattica inclusiva alla scuola secondaria di secondo grado

seminari sono organizzati dalle Scuole-polo per l’inclusione degli Ambiti 11 e 12, con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico e il patrocinio di ASST Lariana.

9 Ott 18 Esami di Stato secondo ciclo a.s. 2018/19 – prime indicazioni operative

Diffusione nota MIUR prot. n.3050 del 04-10-2018 relativa all’Esame di Stato conclusivo dei percorsi di istruzione secondaria di secondo grado

9 Ott 18 Docenti neoassunti – Periodo formazione/prova

Personale docente ed educativo neoassunto a tempo indeterminato – Periodo di formazione e di prova 2018/19

9 Ott 18 Docenti Neoimmessi: personale docente che ripete il periodo di formazione e di prova

Ricognizione presso la SEDE DI ATTUALE SERVIZIO del personale docente ed educativo che ripete il periodo di formazione e di prova nell’anno scolastico 2018/19 avendo svolto con ESITO NEGATIVO il periodo di prova nel precedente anno scolastico

8 Ott 18 Avviso. Elezioni organi collegiali

Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica per l’anno scolastico 2018/19

5 Ott 18 Assegnazione sede classe di concorso A011 DDG 85 dell’1/02/2018

m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO UFFICIALE.U.0006088.05-10-2018

4 Ott 18 “Pitch Your Project to the EU”

Progetto finanziato dalla Commissione Europea e dalla Regione Tirolese per i giovani tra i 16 e i 25 anni

4 Ott 18 A scuola di OpenCoesione – Una sfida didattica e civica rivolta a studenti e docenti di Istituti secondari di secondo grado

Presentazione delle domande di partecipazione al progetto per l’anno scolastico 2018/2019 sul sito www.ascuoladiopencoesione.it entro le ore 12:00 di venerdì 19 ottobre 2018.

3 Ott 18 Seminario sull’autismo – “Autismi: riconoscere, comprendere, avere cura…”

Seminario organizzato dalle scuole-polo per l’inclusione degli Ambiti 11 e 12 in collaborazione con UST, La Nostra Famiglia, Kiwanis e Fondazione ARES. Sabato 20 ottobre 2018 ore 10 presso scuola “Foscolo” Como.